E guerra tra Saad Hariri e Ashraf Rifi …. grandi scandali .. !!

Le discussioni sono venute a galla tra il leader del Movimento del Futuro Saad Hariri e l’ex ministro della Giustizia Ashraf Rifi per la leadership dei sunniti in Libano, al punto che ciascuno di essi sta cercando di smascherare l’altro attraverso i file di corruzione rivelati con tutti i mezzi.

In questo contesto, un fonte della sicurezza libanese ha rivelato al canale “il mondo” che le discussioni tra le due persone hanno spinto Hariri al punto di smascherare le relazioni di Rifi con i Sheiki del Golfo (Persico) e ha ordinato al suo canale televisivo “Future” di rivelare la quantità di denaro che Rifi ha ricevuto dai governanti arabi nella regione, così come i suoi recenti incontri con funzionari dei servizi segreti israeliani durante la sua recente visita in Qatar.

Si dice che Rifi ha tenuto diversi incontri con gli ufficiali dei servizi segreti israeliani in Qatar e in Grecia, e che sta preparando un nuovo piatto per Libano.

Da parte sua, Rifi non è rimasto con le mani incrociate a guardare , egli ha iniziato ha smascherare i file della corruzione finanziaria e politica di Saad Hariri utilizzando completamente l’aiuto finanziario Saudita. Questo mentre il suo partito, in particolare il personale che lavora nelle strutture del partito del futuro soffre di gravi problemi non ricevendo i loro stipendi negli ultimi mesi.