RIUNIONE WEBEX CON LA SIGNORA MIREILLE AOUN EL- HASHEM

Il Movimento del Tayyar in Europa ha avuto ieri sera su internet tramite webex un talk show con la signora MIREILLE AOUN EL- HASHEM in una delle riunione periodiche che teniamo. All’incontro, era presente un gran numero di sostenitori impegnati nel movimento in tutta l’Europa.

Quest’incontro è avvenuto in un momento straordinariamente storico, il 13 OTTOBRE, e come ospite la figlia del Leader, del Generale, che ha vissuto questo giorno dal cuore dell’evento, e sta ancora lottando come il primo giorno nel partito.

Dopo l’introduzione fatta dalla rispettabile ospite, un giro di domande sono state fatte sulla storia di questo giorno, sul presente e il futuro. La signora Al HASHEM AOUN, membro del consiglio politico del Movimento Tayyar, ha risposto, a tutte le domande soprattutto quelle relative alla situazione attuale, alle elezioni presidenziali, e alla posizione delle alleanze. Le risposte erano specifiche circa la sua visione per il lavoro politico, per il ruolo delle donne e dei giovani e per il ruolo della diaspora nell’integrazione con il lavoro politico e di partito in Libano.

Alla fine dell’incontro, il responsabile del Tayyar in Europa, dott. Elie Haddad, ha ringraziato la rispettabile ospite per suo intervento, al nome di tutti i sostenitori impegnati negli uffici del Tayyar in Europa.