🇱🇧Il Presidente Gibran Bassil a Roma🇱🇧

In occasione della sua partecipazione al “Lebanon building trust”a Roma, il presidente del Movimento patriottico libero ha avuto in data 15.3.18 un incontro con gli iscritti ed i sostenitori giunti da varie Città Italiane, presso l’hotel Parco dei Principi dove il ministro Gibran Bassil ha potuto spiegare le motivazioni per condurre una campagna elettorale dove per la prima volta i libanesi all’estero possono partecipare attivamente alla scelta dei deputati del parlamento del loro Paese.
Durante il suo intervento Bassil ha elencato tutto quello che ha realizzato suo ministero nell’attuale governo ed i progetti con che verrano completati in futuro.
ha sottolineato il ruolo della diaspora nella crescita del Paese del cedro ed ha espresso la sua soddisfazione nel lavoro svolto dal Movimento Patriottico libero in Italia ed ha auspicato l’unità dei vari componenti e la continua crescita del Tayyar in tutta l’Europa.
All’incontro era presente il Presidente del movimento in Italia il dott. Andre Chakargi ed il responsabile della diaspora il dott. Marc Zebbal.
A pronunciare il discorso di apertura è stato il dott. Habib Jreij il quale ha ringraziato il ministro per la sua calorosa presenza tra gli attivisti ed i sostenitori.